32° ViviCittà - Trapani 2015

Memorial "Crapanzano"

[../photogallery/photo00025542/real_p.htm]

12-04-2015. La 32ª edizione di Vivicittà si chiude con la vittoria di Ali Zoghlami mentre il primato tra le donne va all'alcamese Liliana Canzoneri.

Dodici i chilometri da percorrere, lungo il tracciato che ha attraversato il centro storico cittadino in una bella mattinata di sole, per tutte le categorie di amatori - sia maschili sia femminili - partite, come tradizione, n contemporanea in tutte le altre città italiane aderenti alla manifestazione Uisp, alle 10.30.

Curiosità e allegria ha destato, sia tra i partecipanti sia tra il pubblico presente, la presenza di un drone che ha ripreso dall'alto l'intera competizione, regalando agli spettatori anche inediti scorci della città. Il video sarà fruibile a breve sulla piattaforma Youtube e anche su questa pagina. Una novità che il presidente regionale Uisp, Fabio Maratea, ha voluto portare a Trapani dove è stato presente per l'intera gara e la cerimonia di premiazione.

Ai primi tre atleti di ciascuna categoria, presenti anche i familiari del dirigente sportivo Crapanzano, a cui la gara è dedicata in sede locale, sono andati i meritati trofei per ricordare una bella occasione sportiva quale il Vivicittà è da anni, a Trapani e in tutte le città italiane e del mondo che aderiscono all'iniziativa.

Ecco il video girato dal Comitato regionale UISP Sicilia con l'ausilio dei droni

 

Classifica

[La barra dei collegamenti non è disponibile in questo Web]